WINEMAN: UN VERO E PROPRIO HUB

Dal 10 ottobre 2020 ad oggi sono passati appena sei mesi ma sono stati così intensi che a noi sembrano passati anni dal primo timido lancio di Wineman!

Già perché in questi sei mesi, ascoltando e fiutando le reazioni dei nostri primi e indimenticabili clienti, abbiamo declinato via via l’offerta di Wineman adattandola quanto più ai vostri desideri e alle esigenze di consumo che percepivamo fossero trainanti.

E allora oggi vogliamo spiegarvi a che punto, anche grazie a voi,  é arrivato il nostro Wineman.

Possiamo definire WINEMAN un vero e proprio HUB, perché all’interno di esso convivono diversi servizi.

Wineman é, prima di tutto, ABBONAMENTO.

Il cuore di Wineman restano le box in abbonamento che permettono a tutti gli appassionati di vino (e siamo davvero tanti!), di degustare nettari francesi assolutamente inediti ma con prezzi accessibili, lontani dalle dinamiche della grande distribuzione, e ancor più interessanti perché emersi dalla nostra meticolosa attività di scouting locale.

Un’ottima idea che avete apprezzato tantissimo anche per i REGALI.

Wineman é CULTURA.

Si tratta di un progetto estremamente dinamico che porta con sé un esprit intenso fatto di passione, curiosità, viaggi minuziosi nei territori francesi, cultura enologica.

Wineman é anche A’ LA CARTE.

La grande novità di questo 2021 é stato, infatti, il lancio dell’e-commerce, Winemanshop.

Il servizio che mancava per completare l’esperienza Wineman e renderla davvero unica a 360°.

Perché non c’é cosa peggiore che assaggiare un vino, trovarlo assolutamente delizioso, e non poterne bere più!

Con Winemanshop abbiamo risolto questo fastidiosissimo problema senza pero’ togliervi il piacere della sorpresa!

In Winemanshop, infatti, non troverete mai vini che non vi abbiamo ancora inserito nelle box in abbonamento.

L’idea é proprio quella che voi possiate comprare nelle quantità che desiderate i VINI e gli CHAMPAGNE che più avete apprezzato nelle box!

Last but not least, Wineman é WINE CLUB.

Solo chi é/é stato abbonato, chi ha regalato delle box, chi é cliente dello shop, entra a far parte del Club degli amici di Wineman.

A chi fa parte del Club saranno riservate tantissime sorprese: l’accesso a Special Box in edizione limitata, sconti sullo shop, cavatappi in regalo, e tutto ciò che le nostre menti diaboliche escogiteranno nei prossimi mesi per fidelizzare sempre più la nostra bellissima community.

Perché avventurarsi nel mondo enologico di WINEMAN?

È smart, semplice accedervi, semplice abbonarsi, semplice diventarne addicted.
È come appartenere ad un club esclusivo ma accessibile, le fasce di prezzo sono contenute seppur la qualità di ogni bottiglia sia eccellente.
È puro divertimento perché è innegabile che la sorpresa di non conoscere i vini che si riceveranno mensilmente enfatizza l’esperienza nella sua totalità..
È un viaggio virtuale nella Francia dei vini, nelle cantine, nei vitigni. Un viaggio che parte dalla degustazione e prosegue nella rapida reperibilità di informazioni e curiosità sulla singola etichetta grazie alle schede con QR code abbinate alla bottiglia.
È dinamico così come dinamici sono i suoi ideatori (modestamente!).
È un servizio di delivery all’avanguardia e attento: dal packaging evoluto che garantisce la sicurezza delle bottiglie contenute,  all’attenzione verso il cliente, che non viene mai lasciato solo dal momento di attivazione del servizio e acquisto grazie all’invio di informazioni dettagliate fino a consegna avvenuta.
È comodo: perché è WINEMAN che arriva a domicilio, e gratuitamente.
È green: il packaging è stato selezionato con materiali riciclati certificati (abbiamo scelto come partner il leader di mercato Nakpack).

Vi abbiamo convinto?