Rosso Wineman

WINE BOX

Cambio di passo, cambio di colore

Chi fra voi ha dato vita a un progetto imprenditoriale sa quanto all’inizio si vada con i piedi di piombo.

Che già essere partiti di per sé è un azzardo, considerando i tempi, gli adempimenti burocratici e i costi che bisogna affrontare anche solo per dire al mercato “ehi, ciao, ci siamo anche noi!”.

D’altro canto, come insegnano tutti i “guru” delle startup, meglio una buona execution che un’ottima idea!

Insomma, il segreto è lanciarsi, con un pizzico di follia, anche quando non si sono ancora definiti tutti i dettagli…

Quando è stato il nostro turno ci siamo lanciati, dando priorità alla qualità dei vini e del packaging, scegliendo le scatole più solide che esistano sul mercato, color avana. Basic ma funzionali e perfette per partire!

Oggi, dopo un anno e tanta strada, abbiamo deciso che è arrivato il momento di fare il passetto in più, di caratterizzare il nostro brand con il colore che gli appartiene ormai come un marchio di fabbrica: ROSSO PASSIONE, ROSSO VINO, insomma ROSSO WINEMAN!

Che poi, a pensarci bene, il rosso è anche il colore che appartiene a entrambe le bandiere, francese e italiana, il trait d’union tra questi due paesi che tanto amiamo, quel ponte rosso che vorremmo buttare, con questo progetto, tra noi e i nostri cugini d’oltralpe.

E così, facendoci il più bel regalo di Natale, a partire da dicembre dipingeremo le nostre mitiche e solide scatole di rosso, dando una botta di energia a voi e a questo freddo inverno! Vi piace l’idea?