CHI SIAMO

Due sognatori, due facce della stessa medaglia, tanto diversi da non essere in grado di fare l’uno il lavoro dell’altro, quanto complementari, da non poter fare a meno di integrarsi a vicenda, nella vita come nel lavoro.

Stefano, manager d’azienda e assaggiatore di vino ONAV, i numeri sono la sua passione, oltre al vino, naturalmente.

Avete presente il milkman dei film americani che consegnava il latte a domicilio?

Visto che non si tratta di latte ma di vino, Stefano sarà il vostro Wineman!

Sarà lui che, con la meticolosità dell’ingegnere unita alla passione per il vino da buon sabaudo, scoverà i piccoli produttori, sceglierà i migliori vini, li farà viaggiare fino al magazzino milanese, facendoli poi arrivare puntualmente sul pianerottolo di casa vostra. Sembra un gioco da ragazzi ma ci vuole una laurea (e pure un master)!

Alessandra, avvocatessa convertita al mondo dell’imprenditoria digitale, é la penna che si nasconde dietro a ogni post, la stratega della comunicazione e delle campagne marketing, la faccia creativa e comunicativa di questa bella medaglia.

Insieme sono Wineman. Una passione antica per il vino francese, un progetto nato e cresciuto negli anni di vita a Parigi, il sogno di sempre di avere un terreno e qualche filare di vigna.

Wineman é la scoperta di vini eccellenti a prezzi accessibili. E’ la campagna francese, girata in lungo e in largo alla ricerca delle piccole cantine di produttori locali.

Wineman vuol dire stappare un gran vino francese o un ottimo champagne senza nessuna occasione particolare (perché la vita va festeggiata, ogni giorno). Ed é la voglia di farlo stappare anche a voi!

wineman